Vicenza-Pisa, il doppio ex Arma: “Gara molto speciale per me. I biancorossi la spunteranno”
ARMA VICENZA PISA – Rachid Arma, attaccante in forza alla Virtus Verona e doppio ex di Vicenza e Pisa, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto della sfida tra i biancorossi ed i toscani in programma nel weekend al “Menti”. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: «Una partita molto speciale per me. Mi […]
ARMA VICENZA PISA – Rachid Arma, attaccante in forza alla Virtus Verona e doppio ex di Vicenza e Pisa, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto della sfida tra i biancorossi ed i toscani in programma nel weekend al “Menti”. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Una partita molto speciale per me. Mi fa piacere aver lasciato un bel ricordo nei tifosi del Lane, che mi hanno mandato un sacco di messaggi quando in estate sono passato alla Virtus Verona. Obiettivo salvezza per il Vicenza? No, direi obiettivo playoff. E il segreto sarà ancora una volta il gruppo. Magari la partenza non è stata entusiasmante, ma ci sono stati due rigori contro inventati e sabato a Ferrara si è perso al 94’ su un altro rigore… Chi vincerà domani? Dico Vicenza, ha bisogno di vincere e di fare punti, poi giocherà in casa ed è arrivato il momento per la prima vittoria. Il Pisa si rifarà».