Lecce, squadra a lavoro in vista della gara contro il Pescara: riecco Falco
FALCO LECCE PESCARA – In casa Lecce, dopo la sconfitta per 3-1 contro il Torino che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia, si pensa al match di campionato contro il Pescara con il gruppo che nel pomeriggio riprenderà i lavori in vista del posticipo di Lunedì contro gli abruzzesi. Come si legge su PianetaLecce.it, non […]
FALCO LECCE PESCARA – In casa Lecce, dopo la sconfitta per 3-1 contro il Torino che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia, si pensa al match di campionato contro il Pescara con il gruppo che nel pomeriggio riprenderà i lavori in vista del posticipo di Lunedì contro gli abruzzesi.
Come si legge su PianetaLecce.it, non saranno a disposizione di Corini Listkowski e Dermaku che come noto dovranno stare lontano dai campi per qualche settimana visti i relativi acciacchi fisici. Ci sarà, invece, Filippo Falco dopo le tanto discusse assenze contro Cosenza e Torino e dopo che lo stesso trequartista giallorosso aveva saltato gli ultimi tre allenamenti, giustificati da un certificato medico, ma facendo sorgere un vero e proprio rebus a riguardo per alcuni anche dipendente dalla situazione contrattuale del ragazzo.