Tra Brescia ed Entella succede tutto nel finale: al Rigamonti è 2-2
CRONACA BRESCIA ENTELLA – Sfida tra due squadre che non hanno avuto un inizio esaltante al Rigamonti con Brescia ed Entella di fronte. La gara inizia su ritmi elevati ma nella prima frazione le occasioni faticano ad arrivare. Spalek nel finale di primo tempo ci prova ma Borra evita il gol. La seconda frazione di […]
CRONACA BRESCIA ENTELLA – Sfida tra due squadre che non hanno avuto un inizio esaltante al Rigamonti con Brescia ed Entella di fronte.
La gara inizia su ritmi elevati ma nella prima frazione le occasioni faticano ad arrivare. Spalek nel finale di primo tempo ci prova ma Borra evita il gol.
La seconda frazione di gioco prosegue sulla falsariga del primo sino all’ora di gioco quando il match si stappa. Ad aprire le danze e a portare avanti i suoi è Mangraviti che segna da dentro l’area. L’Entella reagisce e subito dopo lo svantaggio ci prova con Chiosa. al 75′ De Luca riporta in parità i suoi con una grande girata al volo che non lascia scampo a Joronen. La gara s’infiamma ed all’86’ Ayè porta in vantaggio le rondinelle con un tap-in da zero metri su sponda di Mateju che però è suo malgrado protagonista al 92 quando tocca di mano in area e regala a Mancosu l’occasione del pareggio: l’ex Trapani è freddo dal dischetto e la gara si conclude con un pareggio che, nei fatti, non serve a nessuno.