SPAL, Berisha si conferma un eccezionale para-rigori: i numeri del portiere albanese
RIGORI BERISHA SPAL – I tre punti ottenuti dalla SPAL allo “Stadio Oreste Granillo” di Reggio Calabria portano senz’altro la firma di Etrit Berisha. L’estremo difensore albanese, infatti, è stato in grado di ipnotizzare dagli 11 metri anche El Tanque German Denis, dopo il rigore parato a Gytkjaer nel match d’esordio a Monza, consentendo alla […]
RIGORI BERISHA SPAL – I tre punti ottenuti dalla SPAL allo “Stadio Oreste Granillo” di Reggio Calabria portano senz’altro la firma di Etrit Berisha. L’estremo difensore albanese, infatti, è stato in grado di ipnotizzare dagli 11 metri anche El Tanque German Denis, dopo il rigore parato a Gytkjaer nel match d’esordio a Monza, consentendo alla squadra di Marino di espugnare il campo amaranto, proteggendo la rete dello 0-1 di Castro.
Per il portierone degli estensi si tratta, come detto, del secondo penalty su tre neutralizzato in stagione e del decimo complessivo in carriera su 37 (27%). L’ex Lazio ed Atalanta può annoverare nella lista delle sue “vittime” anche campioni del calibro di Mauro Icardi e Paulo Dybala.
Oltrepassando i tema rigori, Berisha rappresenta inoltre il quarto portiere più sollecitato in campionato ed il secondo più efficace dietro al solo Falcone del Cosenza. Lo riferisce Lospallino.com.