Lecce, Corini: “Squadra di alto livello, quando Mancosu è salito in cattedra ne hanno giovato tutti”
CORINI LECCE MANCOSU – Eugenio Corini, al termine della gara vinta prepotentemente dalla sua squadra per 1-5 contro l’Entella, ne ha così parlato: “Il risultato non rispecchia a pieno quella che, realmente, è stata la partita. L’Entella nel primo tempo è stata bene in campo, chiudendo tutti gli spazi e ripartendo bene. Noi abbiamo avuta […]
CORINI LECCE MANCOSU – Eugenio Corini, al termine della gara vinta prepotentemente dalla sua squadra per 1-5 contro l’Entella, ne ha così parlato:
“Il risultato non rispecchia a pieno quella che, realmente, è stata la partita. L’Entella nel primo tempo è stata bene in campo, chiudendo tutti gli spazi e ripartendo bene. Noi abbiamo avuta tanta maturità nell’aspettare il momento giusto e a non aver frenesia. La pazienza ci ha ripagati. La squadra si è dimostrata di alto livello, quando Mancosu è salito in cattedra ne hanno giovato tutti. L’assist per la rete di Henderson è un qualcosa che raramente si vede in questa categoria. Adesso – come riporta TMW – testa bassa e continuare a lavorare, stiamo iniziando a raccogliere i frutti di quanto fin qui seminato. Sfrutteremo la pausa di due settimane per provare a recuperare gli infortunati e per rodare ancor di più i meccanismi. Siamo consapevoli di quelli che sono i nostri mezzi e sappiamo quali possono essere i nostri obiettivi a medio-lungo termine“.