Frosinone, Krajnc: “Ringrazio il presidente e Giannitti per avermi voluto”
Luka Krajnc, difensore che quest’anno ha giocato per il Frosinone, ha voluto salutare i tifosi al termine della stagione con un messaggio diffuso tramite il suo profilo Instagram: “Cari tifosi, mi sono preso qualche giorno per smaltire la rabbia di lunedì e pensare a mente fredda a quanto sia stata bella questa esperienza in Ciociaria. Fin dai […]
Luka Krajnc, difensore che quest’anno ha giocato per il Frosinone, ha voluto salutare i tifosi al termine della stagione con un messaggio diffuso tramite il suo profilo Instagram:
“Cari tifosi, mi sono preso qualche giorno per smaltire la rabbia di lunedì e pensare a mente fredda a quanto sia stata bella questa esperienza in Ciociaria. Fin dai primi giorni mi sono sentito subito un Leone grazie ad un ambiente eccezionale, compagni di squadra fantastici ed una società seria ed organizzata. Il nostro sogno purtroppo si è interrotto bruscamente. Grazie per tutto quello che mi avete dato, supporto ed affetto non sono mai mancati e porterò dentro di me il ricordo di questa avventura. Un ringraziamento particolare va al Presidente Stirpe e al Direttore Giannitti che mi hanno permesso di conoscere questa splendida famiglia”.