Pisa, Mazzitelli: “Rinvio a due giorni prima del match scombussola un po’ i piani”
Luca Mazzitelli, centrocampista del Pisa in prestito dal Sassuolo, prima dell’ufficialità del rinvio del match contro l’Ascoli, in programma Sabato ore 16, causa dodici positività al COVID-19 nella compagine marchigiana, ha parlato ai microfoni della pagina ufficiale Facebook del club toscano. Il calciatore romano descrive ciò che fino ad ora è stata la sua esperienza […]
Luca Mazzitelli, centrocampista del Pisa in prestito dal Sassuolo, prima dell’ufficialità del rinvio del match contro l’Ascoli, in programma Sabato ore 16, causa dodici positività al COVID-19 nella compagine marchigiana, ha parlato ai microfoni della pagina ufficiale Facebook del club toscano. Il calciatore romano descrive ciò che fino ad ora è stata la sua esperienza ai piedi della Torre e dichiara che l’imperativo per il match contro i bianco-neri era la vittoria. Qui di sotto le parole riportate da picenotime.it:
“Sono contento di essere qui e di giocare in una squadra così importante e così seguita. Mi dispiace che non possa esserci il pubblico allo stadio, mi hanno parlato di una tifoseria incredibile. Sono un ragazzo che non si accontenta mai, voglio migliorare in tutti gli aspetti della mia persona, sia da calciatore che dal punto di vista caratteriale, imparando dagli errori. E’ arrivato il momento di ottenere la vittoria, in tutte le gare fin qui giocate siamo sempre entrati in campo per vincere, ancora non ci siamo riusciti ma speriamo che i tre punti possano arrivare presto, a partire dalla prossima gara”