Cremonese, Bisoli: “Vincere domani vorrebbe dire mettere apposto le cose”
BISOLI CREMONESE – Il tecnico della Cremonese, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Vicenza. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da cuoregrigiorosso.com: «Nessuno può negare che abbiamo pochi punti e siamo in ritardo col percorso, è vero che il gruppo è stato in larga parte confermato dallo […]
BISOLI CREMONESE – Il tecnico della Cremonese, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Vicenza. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Nessuno può negare che abbiamo pochi punti e siamo in ritardo col percorso, è vero che il gruppo è stato in larga parte confermato dallo scorso campionato ma è altrettanto vero che non ho mai avuto la possibilità di allenarsi tutti insieme. La condizione tecnico-tattica ha comunque fatto progressi, col lavoro cercheremo di recuperare. Non abbiamo peraltro avuto molti episodi a favore. Vincere domani vorrebbe dire mettere a posto molte cose, siamo attardati di 3 punti sulla tabella di marcia. Sistema di gioco? Il modulo con due trequartisti (4-3-2-1, ndr) mi ha convinto sul piano del gioco, ma non ha portato punti. Sono due alternative necessarie, non abbandono né l’uno né l’altro sistema di gioco. Domani torneremo al 4-3-1-2 che è più collaudato, ma in ogni caso, ripeto, abbiamo sempre creato più degli altri, tolto il secondo tempo col Venezia».