Cittadella, Venturato: “Abbiamo regalato tre gol, bisogna fare un esame di coscienza”
VENTURATO CITTADELLA ESAME COSCIENZA – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato nel post-gara il duro 3-1 patito contro il Pescara. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “E’ difficile da spiegare quello che è successo oggi, quando si fanno errori così gravi e si regalano tre gol agli avversari c’è poco da parlare. Bisogna cercare di fare […]
VENTURATO CITTADELLA ESAME COSCIENZA – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato nel post-gara il duro 3-1 patito contro il Pescara.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“E’ difficile da spiegare quello che è successo oggi, quando si fanno errori così gravi e si regalano tre gol agli avversari c’è poco da parlare. Bisogna cercare di fare un esame di coscienza, questo vale per tutti, guardando avanti. Nella ripresa abbiamo cercato di rimettere in piedi la partita, l’episodio del calcio di rigore sbagliato ci ha tagliato le gambe, ma non va bene nemmeno questo perché avremmo potuto pareggiare ugualmente. Quando commetti ingenuità gravi è difficile poter non concedere situazioni da gol come quelle che sono capitate. Voglio che riusciamo a spingere sia a destra che a sinistra, oggi abbiamo fatto meglio a destra”