Virtus Entella, Tedino: “Mi assumo tutte le responsabilità, esorto i miei ragazzi a non abbattersi”
TEDINO ENTELLA RESPONSABILITA‘ – L’allenatore della Virtus Entella Bruno Tedino, al termine del match perso per 1-5 contro il Lecce, ha così analizzato la prestazione dei suoi: “Se ci vogliamo fermare all’analisi del risultato, è certo ammettere che perdere in casa 5-1 è una batosta. Se analizziamo invece l’intera partita, dobbiamo dire che, per 60 […]
TEDINO ENTELLA RESPONSABILITA‘ – L’allenatore della Virtus Entella Bruno Tedino, al termine del match perso per 1-5 contro il Lecce, ha così analizzato la prestazione dei suoi:
“Se ci vogliamo fermare all’analisi del risultato, è certo ammettere che perdere in casa 5-1 è una batosta. Se analizziamo invece l’intera partita, dobbiamo dire che, per 60 minuti, i ragazzi si sono comportati bene. Ho visto una squadra generosa e propositiva che ha tenuto bene il campo. Dopo lo 0-2 avremmo potuto mollare, invece – come riporta TMW – l’abbiamo riaperta. Il 3-1, con annessa espulsione, ci ha poi tagliato le gambe. Il Lecce è una squadra fortissima, ricca di talento in tutti i reparti. Mi assumo tutte le responsabilità, esorto i miei ragazzi a non abbattersi, all’orizzonte ci sono ancora tante sfide da vincere. I punti in palio sono già pesanti“.