Pescara, Pavanti: “Voglio portare la squadra su palcoscenici più importanti”
PAVANTI PESCARA PALCOSCENICI – Leonardo Pavanti, l’uomo che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe vicino a chiudere l’accordo per l’acquisizione del Pescara, si è così espresso: “Siamo vicini al closing. In settimana, visto che la trattativa va avanti da un po’, vogliamo chiudere l’accordo – come riporta Il Centro – per l’acquisizione del Pescara. Visto l’andamento […]
PAVANTI PESCARA PALCOSCENICI – Leonardo Pavanti, l’uomo che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe vicino a chiudere l’accordo per l’acquisizione del Pescara, si è così espresso:
“Siamo vicini al closing. In settimana, visto che la trattativa va avanti da un po’, vogliamo chiudere l’accordo – come riporta Il Centro – per l’acquisizione del Pescara. Visto l’andamento sofferente della squadra ho voglia di chiudere in fretta la trattativa per mandare il mio staff a supporto dei ragazzi. Da diversi anni cercavo un’ambiente che mi consentisse di realizzare un progetto incentrato sui giovani e Pescara è il posto giusto. Attualmente sono 12 le società che possiedo e, attraverso tutte queste, voglio valorizzare il made in Italy. Mi occupo di tanti settori che vanno dalla finanza alla moda, dalla tecnologia all’immobiliare. Non voglio creare false aspettative, ma l’obiettivo è di portare la squadra su palcoscenici più importanti. Per agire bene bisogna prima di tutto rimettere in ordine le finanze di una società, e al Pescara non ci vorrà molto, e poi ci concentreremo sull’aspetto tecnico. Nelle nostre attività i successi non sono mai mancati“.