Pescara, Ceter: “Vogliamo dimostrare di essere all’altezza della categoria”
CETER PESCARA – Damir Ceter, attaccante colombiano del Pescara, che ha dato ai suoi la prima vittoria stagionale segnando due reti contro il Cittadella, ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: «Siamo contenti di aver vinto la prima partita. Al di là dei miei gol, era importante sbloccarci e alla […]
CETER PESCARA – Damir Ceter, attaccante colombiano del Pescara, che ha dato ai suoi la prima vittoria stagionale segnando due reti contro il Cittadella, ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
«Siamo contenti di aver vinto la prima partita. Al di là dei miei gol, era importante sbloccarci e alla fine possiamo dire di essere riusciti ad ottenere quello che volevamo. La strada giusta è quella intrapresa domenica scorsa. Contro il Cittadella, si è visto il vero Pescara, una squadra che non molla mai di un centimetro. Spero possiamo avere sempre la stessa testa. Com’è nata la trattativa? Dopo la stagione al Chievo e il mio ritorno in Sardegna, parlando col mio procuratore si è profilata l’opportunità di venire in Abruzzo, e qui tanti attaccanti hanno fatto bene. Pescara, piazza esigente? Sì, è vero, ma i tifosi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro calore. Nello spogliatoio c’è grande alchimia ed affetto, questo mi fa scendere in campo tranquillo e carico. Obiettivi? Far bene, crescere come uomo e come calciatore e aiutare la squadra a raggiungere i traguardi prefissati. C’è un bel progetto e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. SPAL? Non esistono gare semplici. Approfittiamo della sosta per recuperare qualcuno. Vogliamo andare a Ferrara con la stessa grinta vista col Pescara e nel secondo tempo col Lecce, dimostrando di essere una squadra all’altezza di questa categoria».