13 Novembre 2020
Monza, Galliani su Braida: “Per me Ariedo è quasi un fratello. Sono certo che la Cremonese si riprenderà”
GALLIANI MONZA BRAIDA – L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Nell’intervista, Galliani, ha voluto dare il benvenuto in Serie B ad Ariedo Braida, che da dicembre sarà dg della Cremonese, parlando del loro rapporto e ricordando i tempi passati assieme in rossonero. Ecco quanto riportato da cuoregrigiorosso.com: “Per me Ariedo è quasi un fratello, quando giocava frequentava spesso […]
GALLIANI MONZA BRAIDA – L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera.
Nell’intervista, Galliani, ha voluto dare il benvenuto in Serie B ad Ariedo Braida, che da dicembre sarà dg della Cremonese, parlando del loro rapporto e ricordando i tempi passati assieme in rossonero. Ecco quanto riportato da cuoregrigiorosso.com: “Per me Ariedo è quasi un fratello, quando giocava frequentava spesso i membri della società e aveva voglia di imparare. Sono certo che la Cremonese si riprenderà, il presidente Arvedi ha fatto investimenti importanti tanto che a inizio stagione l’avevo inserita fra le avversarie per la promozione. E sono sicuro che Braida farà bene”.