Ursino sulla Reggina: “Gli amaranto lotteranno per i playoff. Menez? Può fare la differenza”
URSINO REGGINA MENEZ – Beppe Ursino, ds del Crotone, intervenuto ai microfoni di TifoReggina.it e di Radio Gamma No Stop, ha detto la sua sullo zoppicante avvio di campionato della Reggina. Ecco le sue parole riportate da tuttoreggina.com: “La serie B è un torneo sempre molto difficile, è sempre equilibrato e si decide sempre alla fine. […]
URSINO REGGINA MENEZ – Beppe Ursino, ds del Crotone, intervenuto ai microfoni di TifoReggina.it e di Radio Gamma No Stop, ha detto la sua sullo zoppicante avvio di campionato della Reggina.
Ecco le sue parole riportate da tuttoreggina.com: “La serie B è un torneo sempre molto difficile, è sempre equilibrato e si decide sempre alla fine. Ci saranno sempre le sorprese e il primo obiettivo deve essere la salvezza, ma sopratutto andare a step. La Reggina ha una squadra importante, ma non serve avere scoramento quando si perdono due partite di fila, se si fa un filotto di vittorie ci si ritrova nei playoff. Gli amaranto possono fare un torneo molto importante. Toscano è un bravo allenatore, la Reggina lotterà per i playoff sicuramente. L’Empoli era partito la scorsa stagione per vincere il campionato. Quest’anno hanno mantenuto la medesima ossatura e saranno una delle candidate a vincere il torneo. Vedo bene il Chievo, lo stesso Frosinone, il Cittadella, ma la solita squadra outsider ci sarà di certo. Se Menez è il giocatore che conosciamo tutti, è il ragazzo che può fare la differenza. Però, deve capire che lui gioca in serie B, dove gli arbitri non ti permettono nulla e deve aiutare la squadra, essere un esempio per la squadra”.