14 Novembre 2020
Caso Salernitana-Reggiana, avv. Chiacchio: “Non presenteremo ulteriori memorie. Attendiamo la sentenza”
CHIACCHIO REGGIANA – La questione riguardante la mancata partecipazione della Reggiana alla trasferta di Salerno, a causa delle tantissime positività al Covid-19 dei neopromossi, nelle scorse settimane ha smosso tante polemiche. Il verdetto, al momento ancora non comunicato dal Giudice Sportivo, è atteso per settimana prossima. Sulla questione è intervenuto il legale che rappresenta gli […]
CHIACCHIO REGGIANA – La questione riguardante la mancata partecipazione della Reggiana alla trasferta di Salerno, a causa delle tantissime positività al Covid-19 dei neopromossi, nelle scorse settimane ha smosso tante polemiche. Il verdetto, al momento ancora non comunicato dal Giudice Sportivo, è atteso per settimana prossima. Sulla questione è intervenuto il legale che rappresenta gli interessi della Reggiana in questa vicenda, Edoardo Chiacchio. Ecco le sue parole a Salernitananews.it:
“La Reggiana ha già fatto quello che doveva fare e non presenterà ulteriori memorie. Si aspetterà la sentenza del giudice e in caso di esito negativo poi si vedrà”.