Reggina, Denis: “Ho la personalità per presentarmi di nuovo dal dischetto. Io reggino di adozione? Che bello!”
DENIS REGGINA RIGORE – Intervenuto a Momenti Amaranto German Denis, attaccante della Reggina, ha analizzato il difficile avvio di stagione del quale si è reso protagonista, con zero reti e due sfortunati errori dal dischetto contro Cosenza e SPAL, soffermandosi poi anche sulle prestazioni e gli obiettivi del club calabrese. Queste le sue dichiarazioni da […]
DENIS REGGINA RIGORE – Intervenuto a Momenti Amaranto German Denis, attaccante della Reggina, ha analizzato il difficile avvio di stagione del quale si è reso protagonista, con zero reti e due sfortunati errori dal dischetto contro Cosenza e SPAL, soffermandosi poi anche sulle prestazioni e gli obiettivi del club calabrese. Queste le sue dichiarazioni da CityNow.it:
“Ci sta durante l’anno che una squadra possa sbagliare una partita. Nel secondo tempo, a differenza di un primo tempo accettabile, abbiamo sofferto. Io sono felice di sentire la tifoseria vicina a me. Il prossimo rigore? Sceglierà il mister chi lo tirerà. Ho la personalità per presentarmi sul dischetto un’altra volta.”
“Continuo a vivere il calcio con passione. Sono in una città che mi da emozioni, nella quale ho anche vinto un campionato. Noi non meritiamo di avere solo 7 punti. Questo mi dispiace. Peccato, se avessi segnato un rigore sarebbero cambiate le cose. Mettiamo in conto anche il palo. Mi definiscono reggino d’adozione? Che bello. Fantastico.”
“Ho fatto una grandissima preparazione. Se si entra nel secondo tempo si è più lucidi. L’unica cosa che mi manca è il gol. Una volta che succede, il resto vien da se. Nella mia carriera, in tutte le prime partite ho fatto fatica.”
“Siamo molto sfortunati. Prima di Empoli c’era a disposizione Lafferty, ma che poi è dovuto partire a causa del lutto. Le qualità di Charpentier potevano essere molto utili per noi. Attendiamo l’esito degli esami.”
“Il mio obiettivo personale è quello di cercare di arrivare più in alto possibile. Stare nei playoff e lottare fino alla fine.”
“Espulsione Menez? La sua esperienza lo porta a dire cose che un ragazzo non dice. Dopo questo episodio non lo farà più.”