Pordenone, Tesser: “Monza grande favorita del torneo. Boateng dà lustro all’intera categoria”
TESSER PORDENONE MONZA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, si è recato in sala stampa per presentare la gara contro il Monza, in programma al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro domani alle ore 14:00. Queste le sue parole diffuse dal sito ufficiale dei Ramarri: “Il Monza, a detta di tutti, è la grande favorita del campionato. […]
TESSER PORDENONE MONZA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, si è recato in sala stampa per presentare la gara contro il Monza, in programma al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro domani alle ore 14:00. Queste le sue parole diffuse dal sito ufficiale dei Ramarri:
“Il Monza, a detta di tutti, è la grande favorita del campionato. Ha una rosa di primordine e adesso ha trovato anche un buon passo. Avversario importante, quindi, ma ancor più importante sarà la nostra prestazione. Dovremo scendere in campo con coraggio, personalità e senza avere alcun tipo di timore”.
“Anche in questa partita dovremo fare i conti con numerose assenze, ma non ci dobbiamo piangere addosso. Pensiamo a chi c’è. Riprendiamo dopo la sosta, in cui abbiamo fatto un ottimo lavoro. Scendiamo in campo consapevoli di dover e voler fare punti e muovere la classifica. Dobbiamo tirare fuori il meglio di noi”.
“Boateng? Un calciatore del suo calibro che dà lustro all’intero campionato. Si è calato in Serie B con grande umiltà”.