21 Novembre 2020
Frosinone, Bardi: “Questa sconfitta deve servirci da lezione per le prossime partite”
BARDI FROSINONE – Bardi, estremo difensore del Frosinone, nonché il migliore dei suoi nella gara contro il Cosenza, ha così commentato – come riporta tuttofrosinone.com – la sconfitta dei Ciociari: “Passo falso da dimenticare subito? Assolutamente sì, anzi potrei dire che ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è […]
BARDI FROSINONE – Bardi, estremo difensore del Frosinone, nonché il migliore dei suoi nella gara contro il Cosenza, ha così commentato – come riporta tuttofrosinone.com – la sconfitta dei Ciociari:
“Passo falso da dimenticare subito? Assolutamente sì, anzi potrei dire che ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è stata delle migliori, questa sconfitta ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite diversamente, al massimo e con la voglia di riscattarci. Cosa non ha funzionato? Penso che stasera obiettivamente non siamo riusciti ad interpretare bene il nostro gioco, purtroppo una situazione del genere è capitata e dobbiamo trarne insegnamento come ho già detto”.