Reggiana, Rozzio: “Questa lezione ci farà tornare coi piedi per terra. Dobbiamo rimboccarci le maniche”
ROZZIO REGGIANA – Paolo Rozzio, capitano della Reggiana, ha commentato nel post-gara la pesantissima sconfitta contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tuttoreggiana.com: “Ci dispiace tanto per i tifosi. Sono sicuro che questa lezione ci farà tornare con i piedi per terra: vogliamo farli riabituare alla Reggiana vista con il Venezia con quella […]
ROZZIO REGGIANA – Paolo Rozzio, capitano della Reggiana, ha commentato nel post-gara la pesantissima sconfitta contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tuttoreggiana.com:
“Ci dispiace tanto per i tifosi. Sono sicuro che questa lezione ci farà tornare con i piedi per terra: vogliamo farli riabituare alla Reggiana vista con il Venezia con quella grinta e quella voglia. on so se per merito del Lecce che ci ha fatto sembrare in difficoltà oppure per una condizione calante della nostra rosa. Possiamo solo rimboccarci le maniche e pensare a cosa c’è da migliorare senza venire a meno ai nostri principi: noi siamo forti quando giochiamo a calcio e il fatto che oggi non ci siamo riusciti ha influito sul risultato finale”.
FONTE: Tuttoreggiana.com