Frosinone, Maiello: “I nostri attaccanti sono tanta roba, ma segniamo poco. Il 3-5-2 non li valorizza”
MAIELLO FROSINONE ATTACCANTI – Raffaele Maiello, centrocampista veterano del Frosinone, ha commentato il difficile momento della squadra durante il programma Kick Off, in onda su Extra TV, a cui ha partecipato come ospite. Ecco quanto riportato da TuttoFrosinone.com: “Facciamo pochi gol? Sono d’accordo, abbiamo una batteria di attaccanti che in Serie B è tanta roba. I numeri però parlano […]
MAIELLO FROSINONE ATTACCANTI – Raffaele Maiello, centrocampista veterano del Frosinone, ha commentato il difficile momento della squadra durante il programma Kick Off, in onda su Extra TV, a cui ha partecipato come ospite.
Ecco quanto riportato da TuttoFrosinone.com:
“Facciamo pochi gol? Sono d’accordo, abbiamo una batteria di attaccanti che in Serie B è tanta roba. I numeri però parlano chiaro, facciamo pochi gol dallo scorso anno. Magari posso dire che che il 3-5-2 non è proprio un modulo che valorizza gli attaccanti perché si ha il baricentro basso e si fatica maggiormente a mettere in buone condizioni gli attaccanti. Stiamo lavorando per alzare il baricentro, cosi da portare gli attaccanti più vicini alla porta. Non sappiamo quali siano le reali motivazioni, sappiamo di dover migliorare su alcuni aspetti tra cui ripeto alzare il baricentro per permettere agli attaccanti di avvicinarsi alla porta avversaria”