26 Novembre 2020
Venezia, Poggi: “La gara con l’Ascoli nasconde enormi insidie”
POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, dt del Venezia, ha parlato al “Gazzettino” del pareggio beffardo contro il Brescia, con gli occhi puntati alla prossima sfida contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: «Se la vittoria è sfumata è giusto riflettere e guardare il pelo nell’uovo, perché evidentemente qualcosa ci è mancato pur essendo […]
POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, dt del Venezia, ha parlato al “Gazzettino” del pareggio beffardo contro il Brescia, con gli occhi puntati alla prossima sfida contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«Se la vittoria è sfumata è giusto riflettere e guardare il pelo nell’uovo, perché evidentemente qualcosa ci è mancato pur essendo stati straordinari per 94’54″. Ascoli? Una trappola da evitare e una sfida da vincere. La gara di sabato nasconde enormi insidie, loro vivono una situazione particolare che la fanno diventare sfavorevole a noi perché più difficile da preparare, però guardo i ragazzi in faccia e vedo la voglia di dar seguito a Brescia dove sanno di aver lasciato qualcosa».