Reggina, Denis a rischio per la trasferta di Monza: le ultime dal Sant’Agata
DENIS REGGINA SANT’AGATA – Due buone notizie ed una cattiva in casa Reggina: come si apprende dal report amaranto, infatti, Rigoberto Rivas e Kyle Lafferty sono rientrati in gruppo e, con tutta probabilità, saranno a disposizione di mister Toscano in vista della difficile trasferta di Monza. Il tampone effettuato dal centravanti ex Rangers ha dato […]
DENIS REGGINA SANT’AGATA – Due buone notizie ed una cattiva in casa Reggina: come si apprende dal report amaranto, infatti, Rigoberto Rivas e Kyle Lafferty sono rientrati in gruppo e, con tutta probabilità, saranno a disposizione di mister Toscano in vista della difficile trasferta di Monza. Il tampone effettuato dal centravanti ex Rangers ha dato esito negativo. Domani è in programma la rifinitura e la partenza alla volta della tappa brianzola.
Le pessima notizia riguarda, invece, le condizioni di German Denis. Come riferiscono i colleghi di StrettoWeb.com, infatti, l’attaccante argentino è uscito malconcio dall’ultima partita interna contro il Pisa tanto da non essersi allenato con il gruppo in questo inizio di settimana di lavoro. El Tanque si è sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del problema e non dovrebbe partire alla volta di Monza.