Salernitana, lavoro a parte per Lopez ed Aya: i dettagli in vista della trasferta di Cosenza
LOPEZ AYA SALERNITANA – Dopo il successo sulla Cremonese che è vaso il primato in coabitazione con l’Empoli, per la Salernitana di Castori c’è ora da pensare al match contro il Cosenza. Come riferisce SalernitanaNews.it, in vista della trasferta in terra calabrese, saranno da monitorare le condizioni di Walter Lopez e Ramzi Aya, i quali […]
LOPEZ AYA SALERNITANA – Dopo il successo sulla Cremonese che è vaso il primato in coabitazione con l’Empoli, per la Salernitana di Castori c’è ora da pensare al match contro il Cosenza.
Come riferisce SalernitanaNews.it, in vista della trasferta in terra calabrese, saranno da monitorare le condizioni di Walter Lopez e Ramzi Aya, i quali hanno lavorato a parte nella giornata odierna. Il laterale mancino è vittima del riacutizzarsi di una distorsione alla caviglia, mentre il centrale ex Pisa ha accusato un affaticamento muscolare che, tuttavia, non dovrebbe impedirgli di partire alla volta della tappa in terra silana. Diverso il discorso per Lopez, le cui condizioni sarebbero da monitorare più attentamente.
Con anche Karo out causa Covid-19, Castori starebbe valutando le alternative in caso di stop dei due giocatori sopracitati: adattamento di Veseli o Baraye in caso di forfait di Lopez, Bogdan o Mantovani se Aya dovesse non farcela. Solo fisioterapia per Lombardi.