Lecce, Corini: “Siamo cresciuti molto, ma questo è solo l’inizio”
CORINI LECCE INIZIO – Il tecnico del Lecce Eugenio Corini, che questa sera affronterà al Bentegodi il Chievo Verona, ha così parlato della partita: “Siamo consci del fatto che il nostro rendimento è cresciuto molto, ma questo è solo l’inizio di un percorso lungo e complicato come quello del campionato di Serie B. Ad attenderci, […]
CORINI LECCE INIZIO – Il tecnico del Lecce Eugenio Corini, che questa sera affronterà al Bentegodi il Chievo Verona, ha così parlato della partita:
“Siamo consci del fatto che il nostro rendimento è cresciuto molto, ma questo è solo l’inizio di un percorso lungo e complicato come quello del campionato di Serie B. Ad attenderci, questa sera, ci sarà una partita difficilissima. Gabriel e Meccariello hanno completato la rifinitura e sono a completa disposizione. Il Chievo – come riportano Pianetalecce e TMW – è una squadra solida, che gioca bene a calcio e che subisce pochi gol. Quest’anno, Salernitana a parte, hanno sempre disputato ottime partite. Ho ricordi importanti del mio passato a Verona, è una squadra che resterà sempre nel mio cuore poiché mi ha permesso di giocare e di allenare in Serie A.“