Venezia, l’ex Serena: “La squadra è partita bene, è giusto fissare degli obiettivi”
SERENA VENEZIA OBIETTIVI – Michele Serena, ex allenatore del Venezia, ha fatto il punto della situazione sulla sua ex squadra e sull’operato di dirigenza e allenatore. Queste le sue parole: “La squadra è partita bene, quando si parte in questo modo, è giusto fissare degli obiettivi. Contro l’Ascoli – riporta il Corriere del Veneto prima […]
SERENA VENEZIA OBIETTIVI – Michele Serena, ex allenatore del Venezia, ha fatto il punto della situazione sulla sua ex squadra e sull’operato di dirigenza e allenatore. Queste le sue parole:
“La squadra è partita bene, quando si parte in questo modo, è giusto fissare degli obiettivi. Contro l’Ascoli – riporta il Corriere del Veneto prima e Trivenetogoal poi – sarà una buona occasione per fare altri punti. Chi pate bene, ha ottime probabilità di far bene strada facendo. Zanetti ha parlato di playoff, giustamente. Sono molto felice per Collauto e Poggi, sono stati miei giocatori prima del fallimento. Assieme a loro abbiamo raggiunto una salvezza importante. Sono veneziani prima di tutto e l’impegno con cui stanno svolgendo il loro lavoro in maniera ottimale ne è la conferma. Ha fatto bene Niederauer a promuoverli.”