De Zerbi ed il suo sogno nel cassetto: “Brescia è la squadra della mia città, mi piacerebbe allenarla in futuro”
DE ZERBI BRESCIA SERIE B – E’ senza dubbio, e con grandissimo merito, il miglior tecnico in circolazione nel panorama nazionale grazie alla grandissima stagione ed allo strepitoso lavoro che sta compiendo alla guida del suo Sassuolo. Stiamo parlando, ovviamente, di Roberto De Zerbi. Nel corso di un’intervista a Fanatik, l’attuale coach della compagine emiliana […]
DE ZERBI BRESCIA SERIE B – E’ senza dubbio, e con grandissimo merito, il miglior tecnico in circolazione nel panorama nazionale grazie alla grandissima stagione ed allo strepitoso lavoro che sta compiendo alla guida del suo Sassuolo. Stiamo parlando, ovviamente, di Roberto De Zerbi. Nel corso di un’intervista a Fanatik, l’attuale coach della compagine emiliana ha parlato del suo futuro, menzionando il Brescia, squadra della sua città:
“Non sarà facile per qualsiasi club convincermi a lasciare Sassuolo, dovrà essere un progetto davvero convincente e non intendo da un punto di vista economico. Intendo dire da un punto di vista della programmazione. Dovrà essere un progetto interessante e molto convincente. Posso dire che mi piacerebbe molto allenare il Brescia, che è la squadra della mia città”.