28 Novembre 2020
Il Cittadella spazza via il Pisa: all’Arena Garibaldi termina 4-1 per gli ospiti
CRONACA PISA CITTADELLA – Il Cittadella per riprendersi dopo tre gare senza successo, il Pisa per migliorare la propria posizione di classifica. Così si affrontavano le due compagini all’Arena Garibaldi di Pisa. Dopo 15 minuti la gara è già indirizzata e virtualmente chiusa: il Cittadella passa subito con Gargiulo e raddoppia su rigore con Ogunseye. […]
CRONACA PISA CITTADELLA – Il Cittadella per riprendersi dopo tre gare senza successo, il Pisa per migliorare la propria posizione di classifica. Così si affrontavano le due compagini all’Arena Garibaldi di Pisa.
Dopo 15 minuti la gara è già indirizzata e virtualmente chiusa: il Cittadella passa subito con Gargiulo e raddoppia su rigore con Ogunseye. Il Pisa, dal 2-0 in poi, resta in 10 per l’espulsione di Benedetti. Nella seconda frazione di gioco l’inerzia non cambia e gli uomini di Venturato calano il poker grazie ai gol di Pavan e Iori. Gol della bandiera utile per le statistiche per bomber Marconi che al 90′ fissa il risultato sull’1-4.