Cittadella, Venturato: “Bella prestazione che deve dare consapevolezza per il futuro”
VENTURATO CITTADELLA CONSAPEVOLEZZA – Su Trivenetogoal.it sono state riportate le parole pronunciate da mister Roberto Venturato dopo il roboante 4-1 del Cittadella in casa del Pisa. “Abbiamo lav0rato bene in questo periodo, oggi abbiamo fatto una prestazione molto importante. Dobbiamo saperla guardare bene, abbiamo saputo andare ad aggredire, attaccando gli spazi e mettendo in difficoltà il Pisa. L’espulsione di Benedetti […]
VENTURATO CITTADELLA CONSAPEVOLEZZA – Su Trivenetogoal.it sono state riportate le parole pronunciate da mister Roberto Venturato dopo il roboante 4-1 del Cittadella in casa del Pisa.
“Abbiamo lav0rato bene in questo periodo, oggi abbiamo fatto una prestazione molto importante. Dobbiamo saperla guardare bene, abbiamo saputo andare ad aggredire, attaccando gli spazi e mettendo in difficoltà il Pisa. L’espulsione di Benedetti è stata originata da un movimento nel quale crediamo. Abbiamo fatto una bella prestazione, che deve dare consapevolezza per il futuro. In fase difensiva dobbiamo partire dagli attaccanti che devono fare un lavoro su entrambe le fasi. Dobbiamo sfruttare le qualità dei singoli che abbiamo. Vita è un giocatore tecnico che ha l’ultimo passaggio, poteva giocare lì. Non è una novità. Bisogna fargli i complimenti perché è un giocatore molto bravo. Gargiulo ha acquisito consapevolezza dei suoi mezzi, l’anno scorso è stato penalizzato da un infortunio, ma è un giocatore che ha spessore. Ha capacità di inserirsi e di trovare la porta. Il Pisa mi piaceva l’anno scorso e mi piace quest’anno, credo sia solo questione di tempo.”