Entella, Superbi: “Non è nostro costume cambiare tecnico, ma siamo ancora a secco di vittorie”
SUPERBI ENTELLA VITTORIE – Matteo Superbi, ds della Virtus Entella, ha parlato del momento delicato dei Diavoli Neri al Resto del Carlino. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoEntella.com: “Sì, e non è nostro costume cambiare allenatore. Nel girone di andata soprattutto, è il terzo avvicendamento in tredici anni. Non abbiamo responsabilità particolari da addossare a Tedino, ma la situazione […]
SUPERBI ENTELLA VITTORIE – Matteo Superbi, ds della Virtus Entella, ha parlato del momento delicato dei Diavoli Neri al Resto del Carlino.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoEntella.com:
“Sì, e non è nostro costume cambiare allenatore. Nel girone di andata soprattutto, è il terzo avvicendamento in tredici anni. Non abbiamo responsabilità particolari da addossare a Tedino, ma la situazione non decolla e non abbiamo ancora vinto. Poi in casa, un punto in quattro partite è troppo poco. Di contro fuori casa le abbiamo pareggiate tutti, anche su campi difficili come Brescia, Frosinone, Ascoli e Cosenza. Migliorare in casa? Abbiamo perso con Reggiana, Lecce e Venezia e preso solo un punto contro la Reggina. Qui siamo abituati a costruire i campionati in casa, e il nostro campo deve tornare a essere il fortino di sempre.”