SPAL, Marino: “Primo tempo di rischi e sofferenza. Nel secondo abbiamo segnato e tenuto bene il campo”
MARINO SPAL VIRTUS ENTELLA – Tre punti, quinta vittoria consecutiva, rete ancora una volta inviolata e secondo posto in coabitazione con Lecce ed Empoli raggiunto. Serata praticamente per Pasquale Marino e la sua SPAL dopo il preziosissimo successo ottenuto per 0-1 nel posticipo della 9a giornata del torneo cadetto, ai danni della Virtus Entella. Queste […]
MARINO SPAL VIRTUS ENTELLA – Tre punti, quinta vittoria consecutiva, rete ancora una volta inviolata e secondo posto in coabitazione con Lecce ed Empoli raggiunto. Serata praticamente per Pasquale Marino e la sua SPAL dopo il preziosissimo successo ottenuto per 0-1 nel posticipo della 9a giornata del torneo cadetto, ai danni della Virtus Entella. Queste le parole del trainer della compagine estense diffuse da TMW:
“Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile. Nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo sofferto l’impatto con un campo più veloce di quello a cui siamo abituati commettendo errori che in genere non facciamo e rischiando qualcosa. Nel secondo tempo è andata meglio, abbiamo segnato e saputo soffrire tenendo bene il campo e concedendo poco. Nel finale c’era un po’ di stanchezza ma abbiamo gestito bene il vantaggio. Dopo il gol il nostro portiere non è stato impegnato. Sapevamo che la Virtus Entella fosse una squadra aggressiva, pericolosa nelle ripartenza. Loro hanno sfruttato gli errori che abbiamo commesso in palleggio, la nostra azione era poco fluida. Rete inviolata? I ragazzi si stanno applicando, cambiano gli interpreti ma la cattiveria agonistica è sempre la stessa. Lavoriamo molto sui calci piazzati, abbiamo fatto qualche gol così. Sono un’arma importante per sbloccare la partita, abbiamo giocatori che calciano bene e centimetri da sfruttare in area”.