Monza, Antonelli: “Vogliamo continuare la nostra scalata verso la Serie A. Su Balotelli…”
ANTONELLI MONZA BALOTELLI – Filippo Antonelli, direttore sportivo del Monza, è intervenuto a Radio Sportiva soffermandosi su diversi temi relativi alla compagine brianzola. Queste le sue parole da ForzaMonza.it “Abbiamo tante ambizioni e vogliamo fare un campionato vincente per continuare la nostra scalata e centrare l’obiettivo prefisso dalla società: ovvero la Serie A. La concorrenza […]
ANTONELLI MONZA BALOTELLI – Filippo Antonelli, direttore sportivo del Monza, è intervenuto a Radio Sportiva soffermandosi su diversi temi relativi alla compagine brianzola. Queste le sue parole da ForzaMonza.it
“Abbiamo tante ambizioni e vogliamo fare un campionato vincente per continuare la nostra scalata e centrare l’obiettivo prefisso dalla società: ovvero la Serie A. La concorrenza non manca ma cercheremo di arrivare alla promozione in tutte le materie“.
“Abbiamo interrotto il campionato a febbraio e poi abbiamo cambiato tanti giocatori. Più che squadra contratta direi che questa è una squadra che deve giocare tante partite per migliorare e piano piano togliere il freno a mano“.
Su Boateng: “E’ un giocatore straordinario che deve portare esperienza e voglia a tutto il gruppo. Fino ad ora siamo molto contenti di lui e ci auguriamo che possa solo crescere. E’ sempre il primo a dare segnali positivi a tutti i compagni“.
Su Galliani e Berlusconi: “Per me è una grandissima opportunità lavorare con loro. Galliani è un maestro e mi dà tanti insegnamenti anche nel quotidiano. Trasmette una grandissima passione e questo aspetto mi ha colpito anche più di altri“.
“Balotelli? Non credo si possa riaprire nulla anche dopo quello che ha detto Adriano Galliani“.
Uno sguardo anche alle concorrenti: “Il Lecce è partito molto forte con una squadra reduce dalla Serie A. Anche l’Empoli che è una formazione che ha investito tanto specie l’anno scorso. E a questo punto dico anche Spal, Salernitana e Venezia. Le ultime due sono le vere sorprese fino a questo momento“.
Sul VAR: “E’ una soluzione che serve anche in Serie B. Aspettiamo questa nuova tecnologia anche noi“.