Lecce, l’ex Baldieri: “Questa è una squadra importante, con un attacco di grande caratura”
BALDIERI LECCE ATTACCO – Paolo Baldieri, ex attaccante che ha vestito la maglia del Lecce dal 1991 al 1995, ha parlato della squadra di Corini, concentrandosi in particolar modo sul reparto offensivo. Queste – come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno prima e TMW poi – le sue parole: “Il Lecce si sta dimostrando una grande […]
BALDIERI LECCE ATTACCO – Paolo Baldieri, ex attaccante che ha vestito la maglia del Lecce dal 1991 al 1995, ha parlato della squadra di Corini, concentrandosi in particolar modo sul reparto offensivo. Queste – come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno prima e TMW poi – le sue parole:
“Il Lecce si sta dimostrando una grande squadra. E’ composta da giocatori importanti che sanno giocare bene insieme. L’attacco, poi, è la vera arma in più. Non credo che l’alta caratura dei 4 attaccanti sia un intralcio per loro o per il tecnico. Anzi, credo che questa cosa si rivelerà di fondamentale importanza vista la lunghezza del campionato. Coda e Stepinski sono due attaccanti in grado di arrivare in doppia cifra in quanto a reti segnate. Il segreto della loro intesa è che sono disposti a sacrificarsi, l’un per l’altro ma anche per la squadra. Riescono a fare a turno tutto ciò che l’allenatore vuole. Il fatto che riescano anche a sfornarsi assist tra loro rende l’idea del loro feeling.“