Brescia, Lopez: “Per arrivare al risultato serve crescere come squadra. A Reggio per una prestazione che ci dia fiducia”
LOPEZ BRESCIA REGGINA – Dopo la sconfitta interna per 2-1 incassata nello scorso weekend contro il Frosinone, il Brescia è chiamato ad una reazione nella difficile trasferta di domani contro la Reggina. Diego Lopez, tecnico del club lombardo, si è recato in sala stampa per presentare la sfida del “Granillo“, in programma alle ore 15:30. […]
LOPEZ BRESCIA REGGINA – Dopo la sconfitta interna per 2-1 incassata nello scorso weekend contro il Frosinone, il Brescia è chiamato ad una reazione nella difficile trasferta di domani contro la Reggina. Diego Lopez, tecnico del club lombardo, si è recato in sala stampa per presentare la sfida del “Granillo“, in programma alle ore 15:30. Questo un estratto delle sue dichiarazioni dal sito delle Rondinelle:
“Ci aspetta un mese intenso e ricco di partite e dobbiamo farci trovare pronti. Adesso il risultato inizia ad essere importante e per ottenerlo bisogna crescere come squadra. Le assenze non sono un alibi, ma certamente sarebbe bello avere tutti a disposizione e giocare al completo. Torregrossa? Sappiamo che arriva da un periodo di inattività motivo per cui dobbiamo essere bravi noi a metterlo nelle condizioni migliori per rendere al meglio. Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso però in questa fase ci vuole una prestazione convincente che dia fiducia: tutti i giocatori che verranno chiamati in causa dovranno farsi trovare pronti”.