Papadopulo: “Corini era il Pirlo del mio Palermo, a Lecce sta facendo benissimo. Contro il Venezia gara apertissima”
PAPADOPULO CORINI VENEZIA – Intervenuto sulle colonne de Il Nuovo Quotidiano di Puglia Giuseppe Papadopulo, tecnico dalla grandissima esperienza tra Serie A e B, ha tratto un bilancio di questa prima parte di stagione soffermandosi, in particolare, sul big match tra Lecce e Venezia in programma domani al “Via del Mare”. Ecco le sue dichiarazioni […]
PAPADOPULO CORINI VENEZIA – Intervenuto sulle colonne de Il Nuovo Quotidiano di Puglia Giuseppe Papadopulo, tecnico dalla grandissima esperienza tra Serie A e B, ha tratto un bilancio di questa prima parte di stagione soffermandosi, in particolare, sul big match tra Lecce e Venezia in programma domani al “Via del Mare”. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoCalcioPuglia.com:
“Seguo il Lecce di Corini, il Pirlo del mio Palermo, magari anche più mobile, sta facendo cose strepitose, record di gol, calcio spettacolo, quattro esaltanti vittorie consecutive. Io gli auguro che raggiunga sabato il mio doppio “record” leccese delle cinque vittorie in fila, e che vada oltre, per riportare il Salento nel cielo della serie A, che è il cielo di una terra meravigliosa. Il Venezia? Una gara aperta ad ogni soluzione. Non vi sono certezze. I veneti si esprimono molto bene, hanno un ottimo allenatore in Zanetti che ha formato un gruppo molto affiatato e motivato, che propone un gioco offensivo. Ha solo un punto in meno del Lecce, così come il suo bomber Forte ha segnato solo un gol in meno rispetto a Coda. Coda-Forte, sarà uno dei motivi della partita che garantisce spettacolo”.