Monza, Gozzi: “Galliani ha la stessa passione di quando era al Milan. E’ il numero uno per competenza e disponibilità”
GOZZI MONZA REGGIANA – Daniela Gozzi, direttore operativo del Monza, ha rilasciato un’intervista a Monza-News.it soffermandosi sulla gara che vedrà i brianzoli affrontare la Reggiana. Un derby del cuore per lei, visto che prima di legarsi al club biancorosso due anni fa, fu proprio il club granata a consentirle di muovere i primi passi nel […]
GOZZI MONZA REGGIANA – Daniela Gozzi, direttore operativo del Monza, ha rilasciato un’intervista a Monza-News.it soffermandosi sulla gara che vedrà i brianzoli affrontare la Reggiana. Un derby del cuore per lei, visto che prima di legarsi al club biancorosso due anni fa, fu proprio il club granata a consentirle di muovere i primi passi nel mondo del calcio, nel 1976:
“Certamente, è il derby del mio cuore e non avrai mai avrei pensato ad una cosa del genere fino a qualche anno fa. E’ la città dove sono nata e dove ho mosso i miei primi passi da dirigente. E la Reggiana è la squadra che andavo a vedere con mio papà, la squadra del cuore della mia famiglia. Il centro sportivo e lo stadio li abbiamo riportati al loro antico splendore, ma la manutenzione non si ferma mai. L’UPower Stadium sta diventando uno stadio modello con gli Sky Box, un impianto di illuminazione nuovo di zecca e una sala stampa ora grande e spaziosa. A Monzello, invece, abbiamo rimesso a posto i campi creandone di nuovi. Diciamo che le strutture vanno di pari passo con gli obiettivi societari”.
“Galliani? Arrivò a Reggio Emilia con il Milan nel nuovo Mapei Stadium. Nel consueto pranzo prepartita preparai delle lasagne per tutti e gli piacquero molto. Prima la chiamata al Milan, poi quella al Monza. E le dico una cosa: il Senatore ha la stessa passione di allora, ha una competenza unica non solo nel calcio, ma in tanti ambiti. Gli piace conoscere tutto di ogni aspetto. E’ sempre il numero uno e con lui non ci si annoia mai. Ti insegna a restare sempre sul pezzo, a non sottovalutare nulla, ad essere attenti persino sulle virgole. Il suo grande pregio è che è molto disponibile con tutti. Mi piace il suo modo di affrontare la vita: sono i sogni che porta con sè a regalargli tutta questa vitalità”.
“Non faccio una pronostico sulla partita: mi auguro per entrambe che possano conquistare gli obiettivi che si sono prefissate ad inizio stagione”.