Virtus Entella, Coppolaro: “La squadra è in crescita ma serve una svolta. La condizione fisica migliora dopo ogni partita”
COPPOLARO VIRTUS ENTELLA CREMONESE – Mauro Coppolaro, difensore della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Secolo XIX ed. Levante soffermandosi sul difficile avvio di stagione dei Diavoli Neri, chiamati a reagire nella già cruciale sfida dello “Zini” contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoEntella.com: “Reazione? Dobbiamo farlo. La squadra […]
COPPOLARO VIRTUS ENTELLA CREMONESE – Mauro Coppolaro, difensore della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Secolo XIX ed. Levante soffermandosi sul difficile avvio di stagione dei Diavoli Neri, chiamati a reagire nella già cruciale sfida dello “Zini” contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoEntella.com:
“Reazione? Dobbiamo farlo. La squadra è in crescita, gli infortuni ci hanno condizionato tantissimo in questa prima fase della stagione, ma ora è il momento di dare una svolta”.
“La mia condizione fisica sta migliorando. Non avevo giocato molto nelle prime partite e avevo bisogno di ritrovare un po’ di ritmo. Ogni partita va sempre un po’ meglio”.
“Troppi goal subiti da calcio piazzato? Servono maggiore attenzione e concentrazione. Dobbiamo essere più attenti ai dettagli, ma è un aspetto sul quale stiamo lavorando ogni giorno sul campo con grande energia”.