Cosenza, Occhiuzzi: “Vicenza squadra granitica. Ognuno deve dare il suo contributo”
OCCHIUZZI VICENZA COSENZA – Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, ha parlato alla stampa in vista della sfida col Vicenza. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico rossoblu: “Nel corso della settimana lavoriamo sempre allo stesso modo, provo varie soluzioni perché nei vari reparti in modo che tutti siano abituati a giocare assieme. Ognuno deve dare il […]
OCCHIUZZI VICENZA COSENZA – Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, ha parlato alla stampa in vista della sfida col Vicenza. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico rossoblu:
“Nel corso della settimana lavoriamo sempre allo stesso modo, provo varie soluzioni perché nei vari reparti in modo che tutti siano abituati a giocare assieme. Ognuno deve dare il proprio contributo a quello che è il nostro credo. Anche se il campionato è cominciato da poco, bisogna tener conto degli errori fatte nelle sfide precedenti e migliorare. Contro il Vicenza ho diverse opzioni in quanto questa settimana si sono allenati a pieno regime Gliozzi, Petrucci e Ingrosso. Il Vicenza è una squadra granitica, molto organizzata e pratica un buon calcio. Sono molto pericolosi soprattutto quando giocano in verticale”.