Empoli, Dionisi: “Potevamo fare meglio, ma diamo merito al Pordenone. Entrambe abbiamo provato a vincere sfruttando le nostre armi”
DIONISI EMPOLI PORDENONE – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, è intervenuto al termine del pari a reti inviolate maturato nel posticipo del “Teghil” di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone. Questa l’analisi del tecnico toscano a Radio Lady: “Abbiamo fatto una buona prestazione contro un avversario forte. Sono soddisfatto, potevamo fare qualcosa in più ma diamo merito […]
DIONISI EMPOLI PORDENONE – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, è intervenuto al termine del pari a reti inviolate maturato nel posticipo del “Teghil” di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone. Questa l’analisi del tecnico toscano a Radio Lady:
“Abbiamo fatto una buona prestazione contro un avversario forte. Sono soddisfatto, potevamo fare qualcosa in più ma diamo merito al Pordenone. Abbiamo avuto occasioni sporche e ne abbiamo concesse a loro. Andiamo via soddisfatti, abbiamo fatto prestazione contro una squadra che fa giocare male e che farà bene. Furlan ha esordito e ha salvato il risultato all’inizio, Parisi ha fatto un’ottima partita. Non era facile contro una squadra che voleva batterci, ma siamo stati bravi”.
“Nel secondo tempo potevamo fare qualcosa in più, nel primo siamo usciti giocando sempre nella loro metà campo. Le assenze ci saranno sempre, spero di recuperare Ricci. Rientrerà Fiamozzi e spero presto anche i positivi. L’importante è che chi gioca si faccia trovar pronto. Tutte e due le squadre hanno provato a vincere con le proprie armi. La partita è stata avvincente, è difficile ribattere colpo su colpo a una squadra come il Pordenone. Vogliamo rimanere più in alto possibile anche se ogni gara è dura. Dobbiamo concedere meno possibile, se si lavora di squadra senza palla poi i numeri tornano. Ora ci prepariamo al tour de force, ben venga perché abbiamo tanti ragazzi che vogliono giocare“ – riporta EmpoliChannel.it.