Venezia, Poggi: “Maleh lascerà Venezia a gennaio? È una possibilità che dobbiamo considerare”
POGGI VENEZIA MALEH – Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto, facendo il punto in casa arancioneroverde. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Spero che prevalga sempre il gruppo e la sua coesione. È da questo che dipendono gran parte dei nostri destini. E’ stata sicuramente un’ottima prestazione, ma ce ne sono state […]
POGGI VENEZIA MALEH – Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto, facendo il punto in casa arancioneroverde.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Spero che prevalga sempre il gruppo e la sua coesione. È da questo che dipendono gran parte dei nostri destini. E’ stata sicuramente un’ottima prestazione, ma ce ne sono state altre di gran livello, per esempio quella contro l’Empoli. Cosa mi è piaciuto di più? Lo spirito di sacrificio, la voglia di reazione, la capacità di essere compatti Abbiamo messo in mostra le nostre qualità e, allo stesso tempo, preso ulteriore consapevolezza delle nostre capacità. Se Maleh rinnoverà? Non ci sono novità, al momento. In caso di mancato accordo lascerà Venezia a gennaio? È una possibilità che dobbiamo per forza di cose considerare”.