Pescara, Ceter: “Bello vedere che con me in campo la squadra giri. Breda? E’ un tecnico che parla molto con i calciatori”
CETER PESCARA BREDA – Damir Ceter, attaccante del Pescara, ha parlato dell’ottimo avvio di stagione dal punto di vista personale nella sua nuova avventura biancazzurra soffermandosi, inoltre, su mister Roberto Breda, il quale è subentrato la scorsa settimana all’esonerato Oddo debuttando con un prezioso successo esterno per 2-0 sull’Ascoli. Queste le riflessioni del colombiano in prestito […]
CETER PESCARA BREDA – Damir Ceter, attaccante del Pescara, ha parlato dell’ottimo avvio di stagione dal punto di vista personale nella sua nuova avventura biancazzurra soffermandosi, inoltre, su mister Roberto Breda, il quale è subentrato la scorsa settimana all’esonerato Oddo debuttando con un prezioso successo esterno per 2-0 sull’Ascoli. Queste le riflessioni del colombiano in prestito dal Cagliari da PescaraSport24.it:
“Ho avuto un inizio positivo ed è sempre bello vedere che quando sono in campo la squadra va bene. Per me è importante aiutarla coi miei gol visto che per un attaccante sono sempre la cosa più importante di tutte, spero di continuare così. Breda? È presto per parlare, ci siamo conosciuti da poco, ma devo dire che è un allenatore che parla molto con noi giocatori. Vicenza? Si tratta di una squadra forte, dobbiamo stare attenti e sfruttare le possibilità che ci lasceranno”.