Reggiana, Cerofolini: “Le sconfitte ci permettono di migliorare, a Cosenza non faremo calcoli”
CEROFOLINI REGGIANA COSENZA – Il portiere della Reggiana Michele Cerofolini, alla vigilia del match che vedrà la sua squadra impegnata contro il Cosenza, ha parlato del percorso fin qui fatto e di ciò che li attende. Queste – come riporta www.tuttoreggiana.com – le sue parole: “La stagione fin qui? La valuto positivamente. Ciò che le […]
CEROFOLINI REGGIANA COSENZA – Il portiere della Reggiana Michele Cerofolini, alla vigilia del match che vedrà la sua squadra impegnata contro il Cosenza, ha parlato del percorso fin qui fatto e di ciò che li attende. Queste – come riporta www.tuttoreggiana.com – le sue parole:
“La stagione fin qui? La valuto positivamente. Ciò che le persone vedono in campo è il frutto del sacrificio settimanale. Le prestazioni messe in campo e i punti conquistati dimostrano che stiamo facendo bene. La Reggiana di Lecce è la stessa che ha battuto Venezia e Monza? Sì, la Reggiana è sempre la stessa squadra. Sono le sconfitte che ci permettono di migliorare. Cosenza sfida chiave per la salvezza? In Serie B non esistono squadre che lottano per la salvezza e altre no. A Cosenza non possiamo permetterci di fare calcoli, dobbiamo pensare a vincere contro tutte le squadre.“