11 Dicembre 2020

Chievo, Rigione: “Oggi abbiamo fatto una grande partita. È un campionato difficile che va affrontato partita dopo partita”

RIGIONE CHIEVO REGGINA – Michele Rigione, difensore del Chievo, autore del terzo gol dei gialloblù, ha commentato la vittoria contro la Reggina ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “È una prestazione che ci voleva, lasciavamo troppo per strada nei secondi tempi e per fortuna oggi ci abbiamo messo quella cattiveria in più che ci ha […]

RIGIONE CHIEVO REGGINA – Michele Rigione, difensore del Chievo, autore del terzo gol dei gialloblù, ha commentato la vittoria contro la Reggina ai microfoni di Dazn.

Ecco le sue dichiarazioni: “È una prestazione che ci voleva, lasciavamo troppo per strada nei secondi tempi e per fortuna oggi ci abbiamo messo quella cattiveria in più che ci ha chiesto il mister e siamo riusciti a portare a casa questi tre punti. È dall’anno scorso che appena molliamo un millimetro, anche per pochi minuti, purtroppo ci castigano. Dobbiamo curare di più il dettaglio e affrontare ogni partita al massimo. Oggi abbiamo fatto una grande partita tutti, era importante ragionare di squadra. Non so se l’abbiamo vinta sugli esterni ma sicuramente lo spirito che abbiamo messo oggi in campo si è visto. il nostro obiettivo? Speriamo di fare qualcosa in più dello scorso anno. È un campionato che va affrontato partita dopo partita, non dobbiamo mollare niente e cercare partita dopo partita di portare a casa i tre punti. Dedico il gol ai miei genitori, ai miei fratelli, alle mie figlie che amo tantissimo e a mia moglie”.