Monza, Boateng: “Contento della prestazione della squadra. Balotelli? Lo aspettiamo”
BOATENG MONZA ENTELLA – Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza, autore di una doppietta, ha commentato la vittoria contro l’Entella ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Partita perfetta? No, penso che abbiamo ancora qualcosa da migliorare. Oggi siamo entrati in campo cattivi e aggressivi ed è così che dobbiamo fare partita dopo partita […]
BOATENG MONZA ENTELLA – Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza, autore di una doppietta, ha commentato la vittoria contro l’Entella ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Partita perfetta? No, penso che abbiamo ancora qualcosa da migliorare. Oggi siamo entrati in campo cattivi e aggressivi ed è così che dobbiamo fare partita dopo partita per arrivare ad essere una squadra forte. Questa è una vittoria importante per noi che dovevamo confermarci dopo Venezia. Sono contento e molto felice della prestazione. Cambio modulo? Tutto merito del mister. Con il 4-3-3 avevamo già vinto due partite ad inizio campionato. Da esterno mi vedo bene, ho già giocato tante volte lì e il mister mi lascia tanta libertà. Stiamo lavorando bene, all’inizio ci mancava un po’ la fortuna. Adesso stiamo lavorando bene, con calma, con tranquillità e non ci mettiamo troppa pressione addosso, anche se c’è la pressione. Mario Balotelli? Lui ha bisogno di tempo e lo sappiamo che è da tanto tempo che non gioca. La cosa positiva è che lui ha tanta voglia. Questa è la cosa più importante e noi lo aspettiamo. Ci aiuterà e farà vedere a tutti che giocatore è”.