Cremonese, Groppi (vice Bisoli): “Siamo convinti di poter ribaltare la situazione”
GROPPI CREMONESE SITUAZIONE – Il KO della Cremonese contro l’Empoli è stato analizzato dal vice di Pierpaolo Bisoli, Simone Groppi. Queste le sue parole, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Oggi parliamo dell‘ennesima partita in cui la squadra ha dato tutto cercando di ribaltare la situazione, ma con il rammarico di non aver portato a casa punti. Ancora oggi manca qualcosina per avere una […]
GROPPI CREMONESE SITUAZIONE – Il KO della Cremonese contro l’Empoli è stato analizzato dal vice di Pierpaolo Bisoli, Simone Groppi.
Queste le sue parole, riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Oggi parliamo dell‘ennesima partita in cui la squadra ha dato tutto cercando di ribaltare la situazione, ma con il rammarico di non aver portato a casa punti. Ancora oggi manca qualcosina per avere una prestazione all’altezza, piccole sfumature che cercheremo di sistemare il prima possibile. Domenica con il Cosenza è una partita fondamentale per dare la svolta. In questo momento va così, ci manca un pizzico di malizia. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, preparando la partita nel modo giusto. Dovevamo aggredire un po’ più avanti, altrimenti loro si sarebbero chiusi di più, ma non possiamo dire che non c’è stata una prestazione positiva. Le sostituzioni di Castagnetti e Buonaiuto? Venivamo da 4 partite consecutive, una in più dell’Empoli, quindi ci servivano forze fresche. Sono scelte tecniche, ma hanno giocato bene così come i compagni nella prima frazione. La prima occasione della gara è stata quella di Celar nel primo tempo, in altre Buonaiuto poteva calciare e ha provato invece a darla a Pinato e viceversa, ma la squadra ha tenuto bene . Le condizioni di Deli? Incrociamo le dita, per lui questo è un anno davvero travagliato. Nei prossimi giorni i dottori ci faranno sapere. Siamo consapevoli e convinti che ribalteremo la situazione in cui ci siamo messi, la Serie B è un campionato strano con tante partite ravvicinate. Sappiamo di poterlo disputare nel miglior modo possibile. I ragazzi hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo nel secondo tempo, è stata una prestazione degna. Celar per me ha fatto bene sia quando ha giocato da punta sia quando l’abbiamo spostato sull’esterno, ha aiutato anche difensivamente.”