Entella, Matteazzi: “Andremo tutti in ritiro, abbiamo l’obbligo di cambiare atteggiamento”
MATTEAZZI ENTELLA RITIRO – Al termine della gara persa 5-0 contro il Monza, Matteo Matteazzi, Direttore Generale della Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quando riportato da TMW: “Da domani (oggi, ndr) andremo tutti in ritiro almeno fino alla partita contro il Pordenone. La gestione delle palle inattive sta diventando un problema, ma ce […]
MATTEAZZI ENTELLA RITIRO – Al termine della gara persa 5-0 contro il Monza, Matteo Matteazzi, Direttore Generale della Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco quando riportato da TMW: “Da domani (oggi, ndr) andremo tutti in ritiro almeno fino alla partita contro il Pordenone. La gestione delle palle inattive sta diventando un problema, ma ce n’è uno più grande: dobbiamo trovare il modo di giocare le partite fino in fondo e avere la dignità di combattere fino alla fine. Oggi questo non è successo e non è tollerabile, non parliamo di classifica o risultati ma partiamo da questo. Nel finale delle partite è come se ci fosse un crollo nervoso che non ci permette di giocare come si dovrebbe. Abbiamo l’obbligo di cambiare atteggiamento, non è possibile che non ci sia mai lucidità quando le sfide prendono una piega negativa”.