Cittadella-Vicenza, Cappelletti: “C’è grande rammarico. Ascoli? Sfida salvezza”
CAPPELLETTI VICENZA CITTADELLA – Al termine del match, perso 3-0 contro il Cittadella, Daniel Cappelletti, difensore del Vicenza, ha parlato alla stampa. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Speravo di portare a casa dei punti e c’è grande rammarico perchè abbiamo fatto un’ottimo primo tempo con un buon approccio e poi abbiamo accusato un calo mentale e […]
CAPPELLETTI VICENZA CITTADELLA – Al termine del match, perso 3-0 contro il Cittadella, Daniel Cappelletti, difensore del Vicenza, ha parlato alla stampa.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Speravo di portare a casa dei punti e c’è grande rammarico perchè abbiamo fatto un’ottimo primo tempo con un buon approccio e poi abbiamo accusato un calo mentale e il gol ci ha tagliato le gambe, non siamo riusciti a reagire. Un risultato bugiardo. Ci è mancato quel pizzico di attenzione e incisività davanti per far gol, sapevamo che loro sarebbero ripartiti forte ma abbiamo subito gol e poi iniziano ad essere tante partite ravvicinate e tanti episodi fanno pesare. Non ti fermi un attimo, hai avuto il Covid e non hai ancora rifiatato, stai accusando la fatica? No io mi sento bene penso di essere sempre pronto recuperando bene a fine di ogni partita per dare il massimo per la squadra, a volte riesco meglio e altre no. Con che spirito si torna in campo con l’Ascoli? Siamo consapevoli che sia una fortuna giocare subito perchè siamo convinti che oggi ci servirà da lezione, questo campionato ci dimostra che siamo all’altezza ma ci sono dei particolari che non ci fanno portare a casa dei punti. Sabato la consapevolezza di giocare uno scontro importante per il nostro obiettivo primario che è la salvezza”.