Frosinone, non solo Dionisi sul piede di partenza: rivoluzione in arrivo in casa ciociara?
DIONISI FROSINONE RIVOLUZIONE – In casa Frosinone il rebus delle ultime settimane è quello legato a Federico Dionisi: il fantasista di Rieti, infatti, non è stato convocato nelle ultime uscite dei ciociari contro Chievo, Lecce e Reggiana per scelta tecnica. Le recenti parole dell’agente del classe 87′ hanno fatto capire come il rapporto sia praticamente […]
DIONISI FROSINONE RIVOLUZIONE – In casa Frosinone il rebus delle ultime settimane è quello legato a Federico Dionisi: il fantasista di Rieti, infatti, non è stato convocato nelle ultime uscite dei ciociari contro Chievo, Lecce e Reggiana per scelta tecnica. Le recenti parole dell’agente del classe 87′ hanno fatto capire come il rapporto sia praticamente compromesso e che la separazione tra le parti potrebbe avvenire già a Gennaio.
Ipotesi confermata dai colleghi di TMW, i quali affermano come il numero dieci giallazzurro, tuttavia, potrebbe non essere l’unico a salutare i Canarini nella prossima sessione di calciomercato: diversi big a disposizione di Nesta, infatti, potrebbero chiudere la loro avventura ai laziali vista l’intenzione della società di Stirpe di dar vita ad una vera e propria rivoluzione dell’organico. Non uno smantellamento immediato della rosa, come si legge, ma un forte ridimensionamento che, più verosimilmente a Giugno, porterà il Frosinone ad avere un nuovo volto.