Pescara, due attaccanti ed un difensore per rinforzare la rosa: l’indiscrezione
RINFORZI PESCARA MERCATO – Manca sempre meno alla prossima sessione invernale di calciomercato e diverse compagini cominciano già a pianificare i propri movimenti per tentare di raggiungere i rispettivi obiettivi. Tra queste, indubbiamente, vi è anche il Pescara, intenzionato a rialzare la testa dopo una prima parte di stagione molto al di sotto delle aspettative […]
RINFORZI PESCARA MERCATO – Manca sempre meno alla prossima sessione invernale di calciomercato e diverse compagini cominciano già a pianificare i propri movimenti per tentare di raggiungere i rispettivi obiettivi. Tra queste, indubbiamente, vi è anche il Pescara, intenzionato a rialzare la testa dopo una prima parte di stagione molto al di sotto delle aspettative che ha portato, tra l’altro, anche all’esonero di Oddo ed all’ingaggio di Breda sulla panchina del Delfino.
Il club di Sebastiani, stando a quanto riferisce TuttoPescaraCalcio.com, avrebbe in mente di mettere a disposizione del trainer ex Livorno almeno tre pedine: due in attacco ed una in difesa. A livello offensivo, dovrebbero giungere in Abruzzo un centravanti di esperienza (Ciofani e Ceravolo della Cremonese in pole) ed uno con un dato anagrafico più basso (piace Piccoli dell’Atalanta, attualmente allo Spezia). Per quanto concerne la difesa, invece, sarebbe vicino Piacentini del Teramo, in rottura con i Diavoli Rossi dopo il mancato rinnovo che scadrà a Giugno.