Cittadella, Venturato: “Affronteremo la Reggina con ambizione e grande rispetto. Mancheranno alcuni giocatori”
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in vista del match contro la Reggina. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Camigliano ha preso quattro punti di sutura, ma è a disposizione. Mancheranno alcuni giocatori, dobbiamo valutare bene chi impiegare e chi no. Non ho idea di come Baroni imposterà la squadra, […]
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in vista del match contro la Reggina. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Camigliano ha preso quattro punti di sutura, ma è a disposizione. Mancheranno alcuni giocatori, dobbiamo valutare bene chi impiegare e chi no. Non ho idea di come Baroni imposterà la squadra, mi dispiace per Toscano ma sono cose che fanno parte del mondo del calcio che dobbiamo accettare. Lo scorso anno la Reggina ha vinto il campionato in un girone molto difficile, è una squadra con voglia e ambizione, vedremo di affrontarli con attenzione e grande rispetto. Servirà una grande concentrazione. La nostra idea è quella di provare a mantenere la nostra identità, quando affrontiamo squadre che hanno valori non è così facile e la Reggina al di là della classifica li ha. In alcune situazioni è stata anche sfortunata, noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare una buona prestazione. Cerco sempre di guardare quali sono i momenti. In questo mese abbiamo talmente tante partite che diventa importante avere una rosa coinvolta e che abbia una grande partecipazione. Ci vogliono voglia e capacità dei calciatori di interpretare questa situazione. Donnarumma a destra? Non è una soluzione percorribile”