19 Dicembre 2020

UFFICIALE: Reggina-Cittadella si giocherà alle ore 21.30, salvo ulteriori colpi di scena

RINVIO REGGINA CITTADELLA AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – UFFICIALE: Reggina-Cittadella non andrà in scena alla 14. La gara dovrebbe disputarsi stasera alle ore 21.30. A comunicarlo è lo stesso club veneto tramite Twitter. AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Sempre più certo che la gara non si giochi alle ore 14. Le due squadre non sono nemmeno giunte […]

RINVIO REGGINA CITTADELLA

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – UFFICIALE: Reggina-Cittadella non andrà in scena alla 14. La gara dovrebbe disputarsi stasera alle ore 21.30. A comunicarlo è lo stesso club veneto tramite Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Sempre più certo che la gara non si giochi alle ore 14. Le due squadre non sono nemmeno giunte al Granillo.

AGGIORNAMENTO ORE 13.12 – Come riferisce Tuttoreggina.com, c’è attesa per il risultato dei tamponi effettuati nelle ultime ore al gruppo squadra veneto. In attesa di ufficialità, due sono le ipotesi nel caso in cui non si dovesse giocare alle 14 come sembra: slittare il calcio d’inizio stasera alle 21.30 o rinviare la gara a data da destinarsi.

Le diverse positività al Covid-19 in casa Cittadella emerse nel corso dell’ultima settimana potrebbero mettere a rischio il normale svolgimento della sfida contro la Reggina. Come scrive Tuttomercatoweb.com, l’incontro in programma oggi alle ore 14, nonostante l’arrivo in Calabria degli uomini di Venturato, potrebbe essere rinviato. Seguiranno aggiornamenti.